lunedì 2 gennaio 2012

Info Day Bando Gioventù in Azione (Roma, 20 gennaio 2012)

Il 20 gennaio 2012 l'Agenzia Nazionale per i Giovani realizzerà a Roma una giornata informativa sul Programma Gioventù in Azione. La giornata ha lo scopo di fornire un'informazione generale su tutte le Azioni del Programma Gioventù in Azione 2007-2013.

La partecipazione è aperta esclusivamente ai rappresentanti delle organizzazioni che non hanno mai beneficiato di contributi concessi per progetti approvati da parte del Programma Gioventù in Azione; pertanto possono iscriversi anche i potenziali beneficiari che hanno presentato progetti, ma che non sono stati approvati.

Potrà partecipare alla giornata un solo rappresentante per associazione/ente locale/gruppo informale (nuovi potenziali beneficiari del Programma).

L'apertura dei lavori è prevista alle ore 10.00 e il termine alle ore 17.30.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente online entro le ore 24 del 9 gennaio 2012. I partecipanti selezionati riceveranno conferma di partecipazione via e-mail entro l'11 gennaio 2012.
Sarà predisposta una lista di riserva dei candidati non selezionati, che saranno contattati dall'ANG in caso di rinunce alla partecipazione. Il programma definitivo e le indicazioni per il rimborso delle spese di viaggio saranno inviati ai soli partecipanti selezionati entro la data su indicata.

Sede dell'evento Roma - Spazio Europa Via IV Novembre 149