venerdì 23 marzo 2012

Info Day sul bando Distretti europei creativi (Bruxelles, 12 aprile 2012)

Relativamente al bando 34/G/ENT/PPA/12/6483 - Distretti europei creativi, pubblicato dalla Direzione generale Imprese e industria, si svolgerà una giornata informativa il 12 aprile prossimo a Bruxelles.


Nell'ambito di questa iniziativa saranno lanciati due dimostratori su larga scala, i "Distretti europei creativi", il cui scopo è di dimostrare il potere di trasformazione delle industie creative per il rinnovamento delle regioni industriali tradizionali. I Distretti europei creativi sosterranno le tradizionali regioni industriali nella loro transizione da un'economia tradizionale con un forte "patrimonio" e identità culturale verso un'economia sostenibile ed innovativa. Nel corso della giornata informativa saranno fornite utili informazioni riguardo alle modalità di partecipazione, alle attività proprie del bando e al ruolo dei partecipanti.

Il modulo di registrazione deve essere inviato entro il 4 aprile 2012 all'indirizzo email entr-cfp-12-34-crea-districts@ec.europa.eu. Possono partecipare solo i partecipanti registrati e confermati