martedì 22 maggio 2012

Info Day bando Trasporti del 7PQ (Roma, 25 giugno 2012)

La Giornata Informativa Nazionale sul VI ed ultimo bando del tema “Trasporti (inclusa Aeronautica)” del VII Programma Quadro, è organizzata da APRE per conto del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca, che si terrà a Roma il 25 giugno 2012, presso l’Università di Roma La Sapienza - Facoltà di Ingegneria (Via Eudossiana, n.18), Aula del Chiostro. 
L’evento rappresenta un’occasione unica per conoscere - in anteprima alla pubblicazione prevista per il 10 Luglio 2012 - i temi oggetto del bando, nonché per partecipare alla discussione sul futuro dei trasporti in Horizon 2020. 
Interverranno ai lavori i funzionari della Commissione Europea Maurizio Maggiore e Marco Brusati, nonché tutti gli esperti nazionali del Comitato di Programma per le varie modalità di trasporto. Nel corso della sessione pomeridiana, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare – a titolo del tutto informale - i funzionari della CE e di APRE per un’opinione preliminare sulle proposte progettuali in itinere.

Tali incontri saranno possibili inviando una scheda di pre-screening, debitamente compilata, entro il 15 giugno 2012 a Sabrina Bozzoli (Punto di contatto Nazionale per il tema Trasporti) e Miriam de Angelis (e-mail: mdeangelis@apre.it
bozzoli@apre.it). 
La scheda di pre-screening, unitamente alle istruzioni per la sua compilazione, è scaricabile on-line sul sito APRE  
L'iscrizione è gratuita. 
Maggiori informazioni sul sito di APRE