sabato 9 giugno 2012

Workshop di simulazione invio proposte LIFE+ attraverso il sistema elettronico (Roma, 2 luglio 2012)

Il 2 luglio il Focal Point Nazionale del programma LIFE+ organizza a Roma presso l’hotel Radisson Blu di via Filippo Turati n. 171, un workshop di approfondimento sulle modalità di creazione e presentazione dell’e-proposal che dovrà avvenire attraverso il nuovo Sistema di presentazione on-line.

Durante il seminario sarà possibile prendere parte ad una simulazione che sarà realizzata da un funzionario della Commissione Europea, presente in sala, mediante il Sistema On Line. Per partecipare alla simulazione si suggerisce di pre registrarsi, come proponenente, qualche giorno prima nel Sistema on line.

Si segnala che durante il workshop sarà disponibile gratuitamente una connessione wi-fi (fino a 40-50 connessioni contemporaneamente) per prendere parte alla simulazione in diretta. Si potrà partecipare alla simulazione on line anche utilizzando la propria connessione sul proprio laptop, tablet, ecc.

Attenzione: i posti disponibili per partecipare al workshop sono limitati (200 posti). Le adesioni dovranno essere inviate entro il 25 giugno 2012 e saranno accettate fino ad esaurimento posti, in ordine di data d'iscrizione.  

I moduli di adesione dovranno essere inviati all'indirizzo e-mail: ww.life@studiaresviluppo.it